Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

LAZIO

Calciomercato – La Lazio ci prova per Samardzic: l’offerta capitolina

Lazar Samardzic Udinese
In questa sessione di calciomercato la Lazio prova il colpo a sorpresa Lazar Samardzic: ecco qual è l'idea dei biancocelesti
Giancarlo Raciti

In questa sessione di calciomercato la Lazio è stata una delle squadre più attive. Numerosi i colpi messi a segno per accontentare il tecnico degli Aquilotti Maurizio Sarri. Già ufficiali gli acquisti di Gustav Isaksen, Valentin Castellanos, Luca Pellegrini e Nicolò Rovella, ma non sembra che i biancocelesti vogliano fermarsi qui.

Dopo la trattativa ormai sfumata tra l'Inter Lazar Samardzic, il classe 2002 è nuovamente oggetto di desiderio di molti club, tra questi vi sono proprio i capitolini. L'interesse sembrerebbe concreto, come riportato da Gianluca di Marzio e l'idea sarebbe quella di aggiudicarsi il serbo inserendo Toma Basic come contropartita per cercare di trovare il definitivo accordo e abbassare il prezzo ad una cifra intorno ai 15 milioni.


Samardzic ancora sul mercato: il serbo che ha stregato la Serie A

—  

La trattativa tra Samardzic e l'Inter è stata una telenovela. Alla fine il ragazzo ha deciso di non firmare nonostante le visite mediche fossero andate a buon fine e ha alzato le pretese. Il club nerazzurro irritato dal comportamento del serbo ha abbandonato la pista. Adesso i biancocelesti sperano nell'ennesimo rinforzo per aumentare la qualità del centrocampo. Il classe 2002 è un giocatore dotato di un'ottima tecnica, un gran tiro e una buona visione di gioco e si occupa di compiti prevalentemente offensivi. Pellegrino verso il Milan: le cifre dell'affare >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.