CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio – Il Club Bruges ci riprova per Vedat Muriqi

Kenneth Malandrin

Tra Lazio, Milan e Club Bruges l'asse di calciomercato è attualmente molto caldo: sul tavolo, i nomi di Muriqi e De Ketelaere.

Le trame di calciomercato di Lazio, Milan e Club Bruges potrebbero presto intrecciarsi; i rossoneri vogliono acquistare Charles De Ketelaere dal club belga, mentre questi ultimi vorrebbero rimpiazzarlo con Vedat Muriqi, attaccante di proprietà dei capitolini.

Stando alle informazioni riportate dal Corriere dello Sport, i biancocelesti e il Bruges avevano già trovato un accordo sulla base di 10 milioni più bonus per la punta kosovara, salvo poi vedere sfumare l'operazione per via dell'invalidità delle visite mediche svolte dal giocatore. I nerazzurri si sarebbero però recentemente rifatti sotto, proponendo a Lotito un prestito con diritto di riscatto; la risposta del patron laziale è stata negativa, in quanto egli vorrebbe incassare nell'immediato. Attualmente, la squadra che più si è avvicinata alle richieste della Lazio per Muriqi è il Maiorca, che ha offerto una cifra vicina ai 9 milioni di euro bonus compresi.

In sostanza, ad oggi, la questione Muriqi è tutt'altro che vicina ad una conclusione. Trequarti, un altro francese al servizio di Pioli?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO