Adrien Rabiot, obbiettivo di mercato del Milan, sarebbe interessato a trasferirsi al Manchester United, squadra da tempo accostata al centrocampista francese, ma non ha fretta di prendere una decisione e potrebbe finalizzare l'accordo con il suo nuovo club anche dopo la chiusura della sessione estiva di mercato.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato – Rabiot al Manchester United … ad una condizione
Dopo gli Europei, Rabiot si è dedicato alla ricerca di una nuova squadra, vista la fine della sua avventura alla Juventus. In una sessione di mercato complicata come questa, gli ultimi giorni potrebbero riservare nuove opportunità, il centrocampista attende sviluppi.
La pista Manchester United
—Rabiot ha l'intenzione di rimanere nel calcio europeo e partecipare alle competizioni europee nella prossima stagione, ma dovrà abbassare le sue richieste economiche. Come riporta Eurosport, Il Manchester United sta cercando di ingaggiare il centrocampista francese, attualmente svincolato.
Tuttavia, la madre e procuratrice di Rabiot, Véronique, continua a richiedere somme molto elevate ai club interessati. I Red Devils sono disposti a offrirgli un contratto biennale da 7,5 milioni di euro all'anno. Restano da definire alcune questioni legate alle commissioni per la madre. Il Liverpool sta valutando la situazione, ma l'offerta che i Reds sono pronti a fare è significativamente inferiore. LEGGI ANCHE: Parma-Milan, Sacchi gioca in anticipo la partita: “Vi dico che …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA