Kylian Mbappé, classe 1998, uno degli attaccanti più forti attualmente in circolazione, lascerà il PSG a parametro zero per unirsi al Real Madrid nella stagione 2024-2025. La notizia era nell'aria già da un po' ma stamattina il popolare quotidiano sportivo iberico 'MARCA' ha fornito ulteriori dettagli in merito.
CALCIOMERCATO
Calciomercato – Dalla Spagna: “Mbappé ha firmato con il Real Madrid”
Secondo 'MARCA', infatti, Mbappé avrebbe già siglato un contratto con il Real Madrid, valido dal 1° luglio e fino al prossimo 30 giugno 2029, già da due settimane, ovvero da quando - legalmente - un calciatore in regime di svincolo può firmare liberamente con un'altra società per l'annata a seguire.
Questo è il motivo per cui Mbappé, quando ha incontrato martedì scorso Nasser Al-Khelaïfi, Presidente del PSG, per comunicargli la sua volontà di andare via gratis al termine di questa stagione, ha chiesto al patron qatariota di non fargli pervenire alcuna offerta per il rinnovo.
Le cifre del contratto di Mbappé con il Real Madrid
—Per il quotidiano sportivo spagnolo, Mbappé percepirà, alla 'Casa Blanca', tra i 15 e i 20 milioni di euro netti a stagione più vari bonus. Tra i quali, soprattutto, un 'premio alla firma' di 50 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante, ecco su chi punterà il Diavolo a giugno >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA