Clamoroso dietrofront di Kylian Mbappé, attaccante che, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il PSG, sembrava ormai essere promesso sposo del Real Madrid. Adesso, però, secondo quanto riferito da 'gianlucadimarzio.com', la situazione sembra essere radicalmente cambiata. Con il numero 7 dei parigini pronto a restare nella squadra di Mauricio Pochettino.
CALCIOMERCATO
Calciomercato – Sorpresa Mbappé: niente Real Madrid, rinnova con il PSG
Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid a parametro zero, avrebbe cambiato idea e deciso di rinnovare con il PSG. Le ultime news
Mbappé, da tempo, ha un accordo verbale con il Real Madrid. Il PSG, però, non si è dato per vinto sul classe 1998 e ha insistito con un clamoroso rilancio nel tentativo di convincerlo a rimanere ed a rinnovare il contratto con la squadra laureatasi Campione di Francia in questa stagione. Sembra che la controffensiva parigina tenti fortemente Mbappé, il quale, a sorpresa, avrebbe deciso di restare lì dove si trova adesso.
La decisione non sarebbe legata meramente a questioni economiche. Affinché Mbappé, infatti, resti al PSG sono intervenute, secondo 'gianlucadimarzio.com', diverse persone legate a lui ed alla sua famiglia. Le stesse che, nel 2017, furono decisive nel suo trasferimento dal Monaco, dove si era imposto all'attenzione del grande calcio, al PSG. La scelta definitiva si avvicina, le prossime ore saranno decisive. Ora, però, è in vantaggio il PSG sul Real Madrid.
Il club di Florentino Pérez, che ha visto sfumare l'ingaggio di Erling Braut Haaland, passato dal Borussia Dortmund al Manchester City, rischia, dunque, una beffa epocale. Forte, sì, di un accordo verbale con l'attaccante francese, ma senza accordi scritti, poiché confidente del rispetto dell'impegno preso nei mesi scorsi da Mbappé con la 'Casa Blanca'. Maldini punta un big per il Milan: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA