CALCIOMERCATO

Calciomercato – Mbappé vuole andare subito al Real Madrid, il PSG…

Riccardo Varotto

Mbappé al Real Madrid potrebbe infiammare questi ultimi giorni di calciomercato... Cristiano Ronaldo a Parigi per sostituirlo?

Kyllian Mbappé vuole infiammare il calciomercato anche nella fase finale. Dopo il trasferimento di Lionel Messi al PSG e di Romelu Lukaku al Chelsea, il francese potrebbe spostarsi in direzione Madrid. Da Parigi trapela un certo malumore del numero 10 della Francia per l'arrivo di Messi, dato che l'argentino lo oscurerebbe, facendolo di fatto diventare il terzo giocatore più rappresentativo della squadra.

Il Corriere dello Sport prova a delineare meglio la faccenda, ipotizzando eventuali colpi da parte del PSG per sostituire Mbappé in caso di partenza. L'ex Monaco ha il contratto in scadenza nel 2022, ma ha già comunicato alla società che non ha intenzione di rinnovare. Il rischio sarebbe quindi quello di perdere a parametro zero la prossima estate uno dei giocatori più forti al mondo.

Il Real Madrid segue il francese da anni e la sensazione è che questo matrimonio prima o poi si farà. Non è da escludere che Mbappé possa andare alla corte di Florentino Perez già in questa sessione di calciomercato, lasciando spazio a Parigi per un altro colpo ad effetto. Questo colpo sarebbe Cristiano Ronaldo: dopo essersi sfogato su Instagram, il portoghese di fatto ha chiuso solo l'ipotesi Blancos, ma la sua permanenza alla Juventus non è scontata. Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ci siamo quasi per Bakayoko, Pellegri per l'attacco