Infine, al tesoretto sono da aggiungere i 40 milioni di euro e poco più delle cessioni a titolo definitivo di giocatori attualmente in prestito altrove, quali Charles De Ketelaere (Atalanta), Alexis Saelemaekers (Bologna), Rade Krunić (Fenerbahçe), Junior Messias (Genoa) e Daniel Maldini (Monza). Per un budget complessivo di 100, se non addirittura 130 milioni di euro a disposizione di Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada, Antonio D'Ottavio e Zlatan Ibrahimović per la campagna acquisti.
Zubimendi per la mediana, mentre per l'attacco quattro candidati
—Una cifra che, ha riferito la 'rosea', potrebbe aumentare ulteriormente con l'eventuale cessione di qualche big. Ma soltanto nel caso in cui a 'Casa Milan' dovesse giungere un'offerta davvero irrinunciabile. Per chi verranno spesi tutti questi soldi? È presto detto: le priorità del Milan sono un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante. Per la retroguardia, piste Maxence Lacroix (Wolfsburg) e Lilian Brassier (Brest).
Quindi, per il centrocampo, il nome nuovo è quello di Martín Zubimendi della Real Sociedad, sul quale, però, ci sono anche Juventus e Bayern Monaco. Per l'attacco, infine, i profili che piacciono sono sempre i soliti. Ovvero, Joshua Zirkzee (Bologna), Benjamin Šeško (RB Lipsia), Viktor Gyökeres (Sporting Lisbona) e Jonathan David (Lille). LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Nuovo attaccante, spunta un nome che fa sognare >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA