- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante Bruges), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Charles De Ketelaere è un obiettivo concreto del Milan per questo estivo. I rossoneri, così come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, vorrebbero portarlo in rossonero in coppia con Hakim Ziyech.
Il ragazzo vorrebbe mettere in mostra le sue enormi qualità in un contesto più competitivo della Jupiler Pro League belga ed il Diavolo, ovviamente, soddisfa le sue aspettative. Stima, per giunta, interamente ricambiata da parte del club di Via Aldo Rossi.
Il Milan, infatti, considera De Ketelaere del Bruges un gioiello di grande valore e prospettiva, tanto da ipotizzare 30 milioni di euro di investimento per il suo cartellino. Una percentuale cospicua dell'intero budget a disposizione.
Una cifra, questa, che il Milan si augura sia sufficiente a superare la concorrenza delle squadre della Premier League inglese per De Ketelaere. A quella, nota, del Leeds United si è aggiunto ora anche il Southampton, che gli propone un maxi-ingaggio.
A fare la differenza, però, potrebbe essere il blasone del Milan, tornato a vincere il tricolore, nonché la vetrina della Champions League, che altrove De Ketelaere non avrebbe. Milan, individuato il difensore per Pioli. Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA