CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Abraham, c’è l’accordo: spunta la contropartita a sorpresa

Fabio Barera Redattore 
Il Milan avrebbe l'accordo con Tammy Abraham ma per la riuscita dell'operazione serve ancora un dettaglio fondamentale

Uno dei nomi più caldi per quanto riguarda il calciomercato estivo del Milan è quello di Tammy Abraham, anche se ancora manca un accordo con la Roma per il trasferimento. Dopo l'innesto di Alvaro Morata, infatti, la dirigenza si è messa alla ricerca di un '9' puro. Tanti i nomi accostati al Diavolo, da Tammy Abraham ad Armando Broja. Quello del centravanti giallorosso al momento è l'unico rimasto davvero in corsa, ma anche per lui ci sono ostacoli non indifferenti.

A fornire gli ultimi aggiornamenti ci ha pensato Matteo Moretto. L'esperto di calciomercato ha stilato un articolo, pubblicato su 'Daily Breifing', in cui ha spiegato come Tammy Abraham sia il preferito del Milan in attacco. Al momento ci sarebbe l'accordo con il giocatore, ma non con la Roma. Si sarebbe parlato soprattutto di Alexis Saelemaekers come contropartita tecnica, ma sono stati solo semplici dialoghi.

Mercato Milan - Accordo con Abraham: manca un dettaglio fondamentale

—  

"In attacco l'obiettivo più concreto è Abraham. Il Milan vorrebbe offrire un giocatore in cambio per ridurre il prezzo. Nelle ultime settimane si è parlato in particolare di Saelemaekers. Ad oggi non c'è accordo tra club. Accordo completo con Abraham".  LEGGI ANCHE: Come giocherebbero oggi le big di serie A: Juve a metà, rebus Napoli. Il Milan…