CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Per Abraham la Roma valuta uno scambio con uno di questi

Daniele Triolo Redattore 
Tammy Abraham potrebbe trasferirsi dalla Roma al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Nell'operazione anche un giocatore?

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola è tornato sulla trattativa che potrebbe portare Tammy Abraham dalla Roma al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Il club giallorosso, infatti, sarebbe entrata nell'ottica di idee di accettare una contropartita tecnica dai rossoneri, intenzionati ad abbattere la cifra di 25-30 milioni di euro chiesti dal club capitolino per l'attaccante inglese.

Calciomercato Milan - Abraham in rossonero in cambio di chi?

—  

I nomi al vaglio della Roma, e che dunque potrebbero fare al caso della squadra di Daniele De Rossi, sono quelli di Alexis Saelemaekers, Noah Okafor e Davide Calabria. Con preferenza per uno dei due esterni alti del Diavolo, più che per il terzino destro italiano. Abraham, che ha già trovato un accordo di massima con il Milan, sarebbe ben contento di approdare in rossonero e giocare nuovamente in Champions League.

Al Milan si alternerebbe con Álvaro Morata, scendendo in campo con maggior regolarità, ma potrebbe anche giocare insieme allo spagnolo. E poi in rossonero ritroverebbe tanti amici, su tutti il suo migliore amico Fikayo Tomori. Per il 'CorSport', però, non potrebbe esserci soltanto il Diavolo su Abraham. L'infortunio che ha messo fuori causa Gianluca Scamacca per vari mesi, infatti, potrebbe portare l'Atalanta a chiedere l'ex Chelsea ai giallorossi.

Il centravanti inglese potrebbe entrare nel mirino dell'Atalanta

—  

Abraham interessava alla 'Dea' già nel 2021, prima che sul giocatore si fiondassero i capitolini. Lo stipendio da 4,5 milioni di euro netti a stagione, però, frenerebbe l'Atalanta. Ma non il Milan, con l'allenatore Paulo Fonseca che vorrebbe che la trattativa si chiudesse al più presto per poter avere Abraham a disposizione il prima possibile. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Non solo Abraham: può arrivare questo bomber da una big di Serie A >>>