Tammy Abraham, centravanti in uscita dalla Roma, rimane un obiettivo concreto del Milan per gli ultimi venti giorni di calciomercato
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Tammy Abraham, attaccante inglese classe 1997 in uscita dalla Roma che, come noto, è un obiettivo del Milan per questa fase finale del calciomercato estivo. Per il quotidiano romano, è concreto l'interesse del club di Via Aldo Rossi. Il quale, però, al momento sta seguendo l'evolversi della situazione del numero 9 giallorosso senza muovere passi decisivi verso di lui.
Calciomercato Milan - Diavolo sempre sulle tracce di Abraham
—
Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan e tecnico della Roma per due stagioni, dal 2019 al 2021, ha indicato proprio in Abraham il giusto rinforzo per l'attacco della sua squadra. Il centravanti ideale da affiancare ad Álvaro Morata. Il quale, ovviamente, a 32 anni non potrà di certo disputare tutte le partite tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Final Four di Supercoppa Italiana.
La Roma aspetta che qualcosa si muova sul fronte Abraham, è determinata ad incassare dopo aver speso 100 milioni di euro nel mercato estivo. Il Milan cosa farà? Se davvero i rossoneri vorranno mettere le mani sul prodotto di Cobham, l'Academy del Chelsea, però, farebbero bene ad affrettarsi.
Anche Everton e Bournemouth puntano il centravanti della Roma
—
In Premier League, infatti, tante squadre che cercano un centravanti titolare stanno iniziando a pensare ad Abraham. In primis l'Everton. Compagine di Liverpool che, questo pomeriggio, affronterà proprio i giallorossi in amichevole. Chissà che la presenza, sul posto, del direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi non possa tramutarsi in un'occasione per parlarne.