CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Abraham, niente prestito: la Roma chiede una cifra elevata

Daniele Triolo Redattore 
Tammy Abraham è un obiettivo di calciomercato del Milan in aggiunta ad Álvaro Morata. La Roma, però, non intende fare grossi sconti

Non soltanto Álvaro Morata nei pensieri del Milan per rinforzare il proprio attacco in questa sessione estiva di calciomercato: i rossoneri, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, lavorano infatti anche ad un altro attaccante e nelle ultime ore hanno iniziato a pensare più concretamente a Tammy Abraham.

Calciomercato Milan - Abraham nel mirino del Diavolo

—  

Il centravanti inglese, classe 1997, di proprietà della Roma, è uno dei centravanti inseriti nella lista dei giocatori graditi al nuovo allenatore Paulo Fonseca. Il Diavolo cerca un bomber in più, non un'alternativa a Morata. Per ora, ha commentato il quotidiano capitolino, la Roma non ha ricevuto offerte ufficiali dal Milan.

Niente prestito, via a titolo definitivo dalla Capitale

—  

Di sicuro, però, i giallorossi non lascerebbero partire Abraham con la formula del prestito. Qualora decidesse di separarsene, sarà soltanto a titolo definitivo. E con una quotazione piuttosto alta: il 'CorSport' ha parlato addirittura di 30 milioni di euro. Difficile che nell'operazione possano rientrare, poi, contropartite tecniche come si è vociferato.

II Diavolo sta pensando alla punta inglese per consegnare a Fonseca due attaccanti diversi per caratteristiche. LEGGI ANCHEIl Milan irrompe nel calciomercato estivo: ecco tutti i colpi in arrivo >>>