CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – La Roma detta le condizioni per Abraham: le ultime news

Daniele Triolo Redattore 
Tammy Abraham è un'opzione di calciomercato per il Milan che cerca un altro attaccante oltre ad Álvaro Morata. Ma la Roma non fa sconti

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questo calciomercato estivo, ricorda come i rossoneri abbiano praticamente messo le mani, in attacco, su Álvaro Morata: cercano, però, anche un secondo attaccante e, oltre a Niclas Füllkrug (Borussia Dortmund), valutano anche la pista che porta a Tammy Abraham (Roma).

Calciomercato Milan - Piace Abraham, ma parte per 30 milioni

—  

Il centravanti inglese, classe 1997, amico di Fikayo Tomori e Ruben Loftus-Cheek sin dai tempi dell'Academy del Chelsea, è in partenza. I giallorossi, però, per il quotidiano capitolino chiedono 30 milioni di euro per una sua cessione a titolo definitivo e non accetteranno di darlo via con la formula del prestito.

Offerto Saelemaekers alla Roma, giallorossi non convinti

—  

Per abbassare il prezzo del suo cartellino, il Milan vorrebbe inserire nell'eventuale operazione di calciomercato per Abraham delle contropartite tecniche. Tra i nomi sottoposti al vaglio della Roma c'è anche quello di Alexis Saelemaekers, rientrato in rossonero dopo l'ottima stagione in prestito disputata nel Bologna.

Attualmente, però, la chiosa del 'CorSport', la Roma sembra essere piuttosto fredda verso questa ipotesi di lavoro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Chi arriva, chi salta, chi può essere sacrificato >>>