- Calciomercato
- Redazione
Tammy Abraham (attaccante AS Roma), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan cerca un attaccante da affiancare ad Álvaro Morata in questa sessione estiva di calciomercato e, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, oltre alla pista che porta a Niclas Füllkrug (Borussia Dortmund), il Diavolo sta valutano anche alternative.
Al Milan, per esempio, è stato proposto Tammy Abraham, classe 1997, centravanti inglese della Roma. Gli agenti dell'ex Chelsea gli stanno cercando una nuova sistemazione. I rossoneri sarebbero anche interessati, ma soltanto ad alcune condizioni economiche.
Come, per esempio, l'inserimento di contropartite tecniche nell'affare. Il nome di Alexis Saelemaekers potrebbe essere il profilo più adatto. La strategia, però, ad oggi non convince i giallorossi. La Roma, infatti, vorrebbe sì, vendere Abraham, ma a titolo definitivo e per non meno di 25-30 milioni di euro.
Il giocatore avrebbe già dato l'ok al trasferimento in rossonero: giocherebbe volentieri, di nuovo, con l'amico di infanzia Fikayo Tomori. LEGGI ANCHE: Ibrahimovic e Fonseca ribaltano il Milan: tutte le aree della rivoluzione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA