CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Abraham, c’è l’accordo: svelato l’arrivo a Milano e il suo stipendio

Fabio Barera Redattore 
Tammy Abraham, attaccante della Roma, è ormai ad un passo dall'approdo al Milan: e spunta la data del suo arrivo a Milano

Tammy Abraham, attaccante della Roma, si appresta a diventare il sesto acquisto del Milan in questa sessione estiva di calciomercato e nelle ultime ore sono giunte delle novità in merito al suo arrivo a Milano. Nella tarda serata di ieri, giovedì 30 agosto, infatti, i rossoneri avrebbero raggiunto finalmente un accordo con il club capitolino per lo scambio che porterà anche Alexis Saelemaekers nella Capitale. Inizialmente si parlava di cessione a titolo definitivo da entrambe le parti, mentre alla fine l'intesa è stata raggiunta per un prestito.

Le ultime novità in merito le ha fornite Matteo Moretto, esperto di calciomercato. Il giornalista di 'Relevo' ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', spiegando come Tammy Abraham abbia un volo prenotato per questa mattina per raggiungere il capoluogo lombardo. Al Milan l'inglese percepirà lo stesso stipendio che ha attualmente alla Roma. Come detto, inoltre, si parla di prestito secco fino a giugno.

Mercato Milan - È fatta per Abraham: spunta la data del suo arrivo a Milano

—  

"Tammy Abraham ha un volo prenotato per domani mattina su Milano. È atteso per completare il trasferimento in prestito secco fino a giugno. L’attaccante inglese percepirà lo stesso stipendio che ha attualmente alla Roma".