Calciomercato Milan - Abraham solo se esce Jović, ma ...
—Jović, poi, sembra tutt'altro che intenzionato a lasciare il Milan: il fatto di essersi accaparrato la maglia numero 9 lo testimonia ulteriormente. Va poi evidenziato come il Milan vorrebbe prendere, eventualmente, Abraham dalla Roma con una formula di favore, magari un prestito con diritto di riscatto. In fin dei conti, il giocatore inglese viene da un lungo periodo di inattività per infortunio e il Diavolo vorrebbe testarlo sul campo prima di impegnarsi economicamente nel rilevarne il cartellino.
Dalle parti di Trigoria, però, fanno un discorso differente. La Roma, che ha speso tanto per comprare Enzo Le Fée, Matías Soulé e, soprattutto, Artem Dovbyk, ora vuole monetizzare dalla partenza di Abraham. Che resta comunque in uscita. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', ci sarebbe l'interesse del West Ham per lui.
West Ham sul centravanti. La Roma vuole 30 milioni
—Gli 'Hammers', che poco più di una settimana fa hanno preso Niclas Füllkrug dal Borussia Dortmund per 30 milioni di euro, cercano un'altra punta e avrebbero messo gli occhi su Abraham. Nessuna offerta ufficiale, ancora, ma alla Roma sperano di riceverla, più o meno intorno a quelle cifre lì, per avere le risorse economiche per poter chiudere l'arrivo del terzino destro Lorenz Assignon dal Rennes.
Per Abraham, ha commentato la 'rosea', la Roma accetterebbe dal West Ham anche una proposta di 25 milioni di euro di base fissa più 5 di bonus. E occhio sempre a Everton e Bournemouth, comunque interessati all'attaccante. Milan avvisato, dunque: il prodotto di Cobham si sta allontanando, inesorabilmente, dai cancelli di Milanello. LEGGI ANCHE: Milan, cosa attendersi dagli ultimi infuocati giorni di calciomercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA