Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, non è poi così sicuro che Tammy Abraham, attaccante inglese classe 1997 giugno al Milan nell'ultimo giorno del calciomercato estivo, vestirà ancora la maglia rossonera nella prossima stagione.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato – Il Milan potrebbe rinunciare ad Abraham: la Roma vuole …
Calciomercato Milan - Abraham via a fine giugno?
—Bisognerà capire che scelta faranno Milan e Roma sullo scambio che, il 31 agosto scorso, ha portato Abraham alla corte di Paulo Fonseca e Alexis Saelemaekers nella Capitale con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025.
LEGGI ANCHE
Per rendere definitivo lo scambio rossoneri e giallorossi dovranno trovare una quadra sulla valutazione dei cartellini dei due giocatori. Per Abraham, la Roma l'aveva fissata, un paio di mesi fa, a 25 milioni di euro.
25 milioni la richiesta, ma finora sotto porta ...
—Una cifra che potrebbe sembrare elevata a fronte del rendimento fin qui offerto da Abraham nel Milan. Ovvero, un gol su rigore ed un altro penalty, pesante, sbagliato nell'ultimo turno di campionato a Firenze. Più tanti errori sotto porta. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Era vicino alla Juve, ora è sulla strada per il Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.