CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Il Milan potrebbe rinunciare ad Abraham: la Roma vuole …

Daniele Triolo Redattore 
Tammy Abraham, arrivato al Milan nell'ultimo giorno del calciomercato estivo dalla Roma, potrebbe non restare in maglia rossonera. Il punto

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, non è poi così sicuro che Tammy Abraham, attaccante inglese classe 1997 giugno al Milan nell'ultimo giorno del calciomercato estivo, vestirà ancora la maglia rossonera nella prossima stagione.

Calciomercato Milan - Abraham via a fine giugno?

—  

Bisognerà capire che scelta faranno Milan e Roma sullo scambio che, il 31 agosto scorso, ha portato Abraham alla corte di Paulo Fonseca e Alexis Saelemaekers nella Capitale con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025.

Per rendere definitivo lo scambio rossoneri e giallorossi dovranno trovare una quadra sulla valutazione dei cartellini dei due giocatori. Per Abraham, la Roma l'aveva fissata, un paio di mesi fa, a 25 milioni di euro.

25 milioni la richiesta, ma finora sotto porta ...

—  

Una cifra che potrebbe sembrare elevata a fronte del rendimento fin qui offerto da Abraham nel Milan. Ovvero, un gol su rigore ed un altro penalty, pesante, sbagliato nell'ultimo turno di campionato a Firenze. Più tanti errori sotto porta. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Era vicino alla Juve, ora è sulla strada per il Milan >>>