- Calciomercato
- Redazione
Tammy Abraham (attaccante AS Roma), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Come noto il Milan è alla ricerca di un attaccante per questa sessione estiva di calciomercato: per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, il club di Via Aldo Rossi - ovviamente - non sta considerando soltanto il nome di Romelu Lukaku. E sebbene Joshua Zirkzee resti un profilo gradito al nuovo allenatore, Paulo Fonseca, quest'ultimo (al momento in vacanza in Grecia) avrebbe già fatto sapere al Diavolo di preferire un uomo d'area.
Per la 'rosea', a Fonseca piace molto Tammy Abraham, classe 1997, autore di un gol e un assist in 321' di gioco, spalmati nell'arco di 12 presenze tra Serie A (8) ed Europa League (4), nell'ultima stagione con la Roma. Numeri bassi, ma solo perché il giocatore inglese, nel giugno 2023, si era rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, tornando in campo dopo quasi un anno soltanto nell'aprile scorso.
In tempo per giocare, tanto all'andata quanto al ritorno, nel doppio confronto europeo proprio contro il Milan. Abraham, sotto contratto con la Roma fino al 30 giugno 2026, è cresciuto nell'Academy del Chelsea con Fikayo Tomori e Ruben Loftus-Cheek. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Duello con la Juventus per un top degli Europei >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA