Il Milan è già al lavoro per prelevare a titolo definitivo Tammy Abraham dalla Roma. L'inglese ha avuto grande impatto, ecco la strategia
Come riportato da Daniele Longo su calciomercato.com, in meno di un mese Tammy Abraham ha conquistato il Milan. Compagni, staff tecnico, Fonseca e dirigenza: tutti sono rimasti impressionati dal suo impatto. L'inglese si è inserito subito nella nuova realtà, dimostrando grinta e qualità fin dai primi minuti. Basti pensare che, senza aver fatto un solo allenamento con la squadra, ha fornito un assist decisivo contro la Lazio. Nel derby contro l'Inter, Abraham ha conquistato i cuori dei tifosi rossoneri, lottando su ogni pallone e mantenendo alto il livello tecnico, sia partecipando alla manovra che rifinendo le azioni offensive.
Fondamentale
—
Questa è la parola che descrive al meglio il ruolo di Abraham nel Milan attuale. Grazie alla sua forza fisica e alle doti tecniche, Tammy è diventato un elemento chiave per legare i reparti e far salire la squadra nei momenti di difficoltà. Ciò che lo rende speciale, però, è l’atteggiamento costruttivo. Fonseca ha trovato in lui un giocatore sempre pronto a dare il massimo, tanto che, nelle gerarchie, è passato da essere una valida alternativa a Morata a titolare indiscusso. L'intesa tra i due attaccanti cresce e fa sognare i tifosi in vista di una stagione carica di appuntamenti importanti, tra Serie A e Champions League.