CALCIOMERCATO MILAN

Nuovo attaccante Milan, la novità di calciomercato fa sorridere i tifosi

Daniele Triolo Redattore 

Si è parlato molto della possibilità che il Milan prendesse Niclas Füllkrug dal Borussia Dortmund in questo calciomercato estivo. Il tedesco, però, sembra piacere al nuovo allenatore del BVB, il suo ex compagno di squadra Nuri Şahin. Che, al contrario, farà partire Youssoufa Moukoko. Con Jhon Durán dell'Aston Villa diretto al West Ham, chi potrebbe arrivare in rossonero? La sensazione è che il Diavolo possa fare un'operazione in prestito negli ultimi giorni di mercato.

O con il Chelsea per Romelu Lukaku, qualora il belga non si fosse nel frattempo accasato al Napoli, o con la Roma per Tammy Abraham. Matteo Moretto, giornalista italiano operativo sulla testata iberica 'Relevo', ha rivelato come - essendo in chiusura per Artem Dovbyk del Girona - i giallorossi, ora, sarebbero propensi a lasciare andare via l'inglese a titolo temporaneo.

Lui non vedrebbe l'ora di arrivare a Milanello. Ecco, allora, che un acquisto con la formula del prestito con diritto di riscatto a 20-25 milioni di euro sarebbe la chiave per l'arrivo di Abraham al Milan.


tutte le notizie di