- Calciomercato
- Redazione
Tammy Abraham (attaccante AS Roma) | Serie A News (Getty Images)
Secondo Nicolò Schira ormai il colpo è fatto, Tammy Abraham sarà un nuovo giocatore del West Ham. L'attaccante era seguito dal Milan e sembrava poter esser lui l'alternativa ad Alvaro Morata, ma i rossoneri non hanno affondato il colpo.
Nuovo capitolo per Abraham, dopo l'ultimo anno a Roma complicato dagli infortuni. L'inglese non è riuscito a dare continuità alle sue prestazioni e quest'anno è finito nella lista dei partenti. Su di lui c'era l'interesse del Milan, che l'avrebbe visto bene come ottima alternativa di Morata vista la quantità di partite.
Il giocatore piaceva anche a Paulo Fonseca, ma la società ha preferito non affondare il colpo e tenere gli attaccanti già presenti. Questa può essere una buona notizia in ottica futura, visto se ci fossero stati 3 attaccanti di ruolo sarebbe stato difficile veder inserire anche Francesco Camarda. Senza nuovi innesti il giovane talentino potrebbe essere chiamato a giocare qualche minuto anche in Serie A.
Per Abraham prestito di un anno con opzione per l'acquisto, che diventa obbligo se si verificano determinate condizioni. Il contratto è fino al 2029 (1 più 4). LEGGI ANCHE: Evani, un consiglio ai tifosi del Milan. Poi su Theo e Leao sentenzia così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA