Il Milan starebbe lavorando per lo scambio tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham con la Roma, ma ci sarebbe un grosso problema
Nelle ultime ore sta tenendo banco in casa Milan il possibile scambio con la Roma che porterebbe Tammy Abraham in rossonero ed Alexis Saelemaekers nella Capitale. Il Diavolo, infatti, ha da tempo messo nel mirino il centravanti inglese, ritenuto da Paulo Fonseca l'attaccante ideale per il suo tipo di gioco. Se inizialmente il problema poteva essere la differente valutazione tra le due società, l'inserimento di una contropartita tecnica sembra aver livellato le divergenze precedenti. Nella trattativa sarebbe però spuntato un problema non da poco.
A fornire gli ultimi aggiornamenti in merito ci ha pensato Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, tramite il proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito Milan e Roma starebbero trattando ad oltranza per questo scambio. Al momento, però, non ci sarebbe alcun accordo tra i due club per il passaggio di Tammy Abraham in rossonero al posto di Alexis Saelemaekers e un conguaglio economico. Non sarebbe comunque da considerarsi saltata la trattativa, ma certamente si aggiunge un ostacolo importante all'affare.