- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) qui durante una conferenza stampa con Ibrahimovic e la dirigenza | (Getty Images)
Come riporta Fabrizio Romano, il Milan e la Roma sono ancora attive in ambito calciomercato. Altro contatto per lo scambio Abraham-Saelemaekers.
I rossoneri sono completi sugli esterni con le coppie Leao-Okafor a sinistra e Pulisic-Chukwueze sulla destra, l'unico esubero può essere Alexis Salemaekers. Il belga piace a mister Fonseca che ha dichiarato di volerselo tenere, ma ci sono buchi da colmare.
In attacco il Milan è più in difficoltà, perché, dopo l'infortunio di Alvaro Morata il diavolo si trova solo due opzioni: o Luka Jovic, più ruolo naturale ma poco incisivo o Noah Okafor, adattato a punta centrale. Nelle ultime uscite non ha convinto né uno né l'altro in quel ruolo. Proprio per questo la società si sta muovendo in entrata.
Tammy Abraham conosce bene il nostro campionato, gioca a Roma dal 2021, dove ha segnato 37 gol in 120 presenze. Il Milan sta cercando qualcuno che possa far rifiatare Morata, ma non abbassando la qualità e l'idea di gioco. Abraham gradirebbe il Milan perché si trova bene in Serie A, oltre ad avere ottimi rapporti con Fikayo Tomori. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Abraham al Milan, Saelemaekers alla Roma, c'è la svolta. Sembra che ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA