- Calciomercato
- Redazione
Il Milan vuole riscattare Tammy Abraham dalla Roma per la stagione 2025-2026 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola i due derby giocati, tra domenica e lunedì, tra lo stadio 'Olimpico' e l'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita), hanno aumentato la convinzione di Milan e Roma affinché lo scambio tra Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers diventi definitivo nel prossimo calciomercato estivo.
Per ora, si tratta di uno scambio di prestiti secchi, fino al 30 giugno. Bisognerà, però, trovare la quadratura del cerchio, a fine stagione, sulle valutazioni dei cartellini: una soluzione che soddisfi le rispettive necessità di bilancio senza, ovviamente, gonfiare alcuna plusvalenza. Finora, è la Roma ad aver incassato - un milione di euro - dall'operazione della scorsa estate.
Ma se i calciatori sono contenti di stare dove sono ora, un modo si troverà. Entrambi hanno rinnovato i loro contratti prima di muoversi in prestito. E va anche considerato come, al Milan, piaccia Bryan Cristante, centrocampista non più intoccabile nel progetto tecnico giallorosso e cresciuto proprio nel vivaio rossonero. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Obiettivo Rashford, ma c’è un grande ostacolo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA