CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Si insiste per Abraham: c’è un motivo ben preciso

Daniele Triolo Redattore 
Tammy Abraham, attaccante della Roma, sembra essere diventato il principale obiettivo di calciomercato del Milan per il reparto avanzato

Secondo quanto anticipato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola e confermato nella tarda mattinata da 'Sky Sport', il Milan continua ad avere contatti con la Roma per portare Tammy Abraham in rossonero in questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Milan - Attaccante, avanti per Abraham (Roma)

—  

Il centravanti inglese classe 1997, in uscita dal club capitolino, sarebbe, infatti, una richiesta specifica del nuovo allenatore del Milan, Paulo Fonseca. Motivo per cui i dirigenti della società di Via Aldo Rossi sta lavorando per accontentare il tecnico lusitano e completare così l'attacco.

Il Milan ha proposto alla Roma (che sta per chiudere, in entrata, l'operazione Artem Dovbyk con il Girona e che ha quindi ora bisogno di cedere) anche il cartellino di Luka Jović quale possibile contropartita tecnica. L'attaccante serbo, però, non scalda al momento l'allenatore dei giallorossi, Daniele De Rossi.

Amico di Tomori, vuole i rossoneri. Everton messo in stand-by

—  

Vedremo se l'operazione di calciomercato per Abraham al Milan potrà andare in porto e, se sì, con quale formula: cessione a titolo definitivo o prestito con diritto di riscatto. Sull'ex Chelsea, amico fraterno del difensore rossonero Fikayo Tomori, c'è anche l'interesse dell'Everton. Abraham, però, ha già dato l'ok per il suo trasferimento al Milan e attende novità. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fofana, l'offerta deve salire almeno a 25 milioni