Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Milan, i sacrificabili per prendere Abraham. Ma sarà proprio così?

Calciomercato – Milan, i sacrificabili per prendere Abraham. Ma sarà proprio così? - immagine 1
Tammy Abraham, attaccante della Roma, potrebbe finire nel mirino del Milan per la seconda parte di questo calciomercato estivo. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan è ad un passo dal prendere Álvaro Morata come sostituto di Olivier Giroud in questo calciomercato estivo. Ma il Diavolo non si fermerà ad un solo attaccante, vorrebbe prenderne anche un altro. Questo visto che, nonostante il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2025 firmato pochi giorni fa, è in dubbio il destino di Luka Jović.

Calciomercato Milan - La situazione di Abraham

—  

L'entourage di Tammy Abraham, centravanti inglese classe 1997, spinge per trovare un posto nel Milan al loro assistito. Destinazione gradita all'ex Chelsea, amico fraterno di Fikayo Tomori. E la Roma se ne priverebbe volentieri, giacché dovrà fare cassa per alimentare altre operazioni in entrata.


Il Milan, per ora, aspetta. Non ha fretta di prendere la seconda punta e vuole valutare bene tutte le occasioni che proporrà il calciomercato, anche ad agosto. Ma se dovesse poi andare su Abraham, a quali condizioni potrebbe andare in porto l'affare? I giallorossi valutano l'inglese 25-30 milioni di euro.

No Okafor e Calabria. Su Saelemaekers ... 

—  

Si è vociferato di un Milan pronto ad offrire 10 milioni di euro in contanti più il cartellino di Noah Okafor (valutato 20 milioni di euro), ma i 'rumors' non corrispondono al vero. Lo svizzero, infatti, è ritenuto incedibile dal Milan. Trovano scarse conferme anche gli scenari che prevedono il trasferimento nella Capitale di Davide Calabria.

Più verosimile, forse, l'inserimento di Alexis Saelemaekers nella trattativa: il giocatore belga, infatti, piace molto alla Roma di Daniele De Rossi. Per il Diavolo, però, l'ex Anderlecht e Bologna può, sì, partire, ma meglio se in contanti e all'estero. Insomma, per Abraham - che comunque piace a Paulo Fonseca - non sarà poi così facile vestire la maglia rossonera. LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Il terzino destro può arrivare dalla Premier League: i nomi in ballo >>>

tutte le notizie di