Il Milan, per ora, aspetta. Non ha fretta di prendere la seconda punta e vuole valutare bene tutte le occasioni che proporrà il calciomercato, anche ad agosto. Ma se dovesse poi andare su Abraham, a quali condizioni potrebbe andare in porto l'affare? I giallorossi valutano l'inglese 25-30 milioni di euro.
No Okafor e Calabria. Su Saelemaekers ...
—Si è vociferato di un Milan pronto ad offrire 10 milioni di euro in contanti più il cartellino di Noah Okafor (valutato 20 milioni di euro), ma i 'rumors' non corrispondono al vero. Lo svizzero, infatti, è ritenuto incedibile dal Milan. Trovano scarse conferme anche gli scenari che prevedono il trasferimento nella Capitale di Davide Calabria.
Più verosimile, forse, l'inserimento di Alexis Saelemaekers nella trattativa: il giocatore belga, infatti, piace molto alla Roma di Daniele De Rossi. Per il Diavolo, però, l'ex Anderlecht e Bologna può, sì, partire, ma meglio se in contanti e all'estero. Insomma, per Abraham - che comunque piace a Paulo Fonseca - non sarà poi così facile vestire la maglia rossonera. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Il terzino destro può arrivare dalla Premier League: i nomi in ballo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA