- Calciomercato
- Redazione
Tammy Abraham (attaccante AS Roma), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto, in casa Milan, sulla situazione in attacco per questa sessione estiva di calciomercato: i rossoneri, alle prese con la sostituzione di Olivier Giroud, dovrebbero cedere Divock Origi in Turchia per poi puntare, con qualche milione di euro in più a disposizione, su Romelu Lukaku.
'Big Rom', tornato al Chelsea dopo la stagione in prestito alla Roma, rappresenterebbe l'usato sicuro per il Milan. Un investimento, se non proprio possibile in prestito, a titolo definitivo per 25-30 milioni di euro. Concorrenza del Napoli di Antonio Conte permettendo.
A Roma, però, secondo la 'rosea', c'è anche un'altra, possibile soluzione alternativa per l'attacco del Milan in questo calciomercato estivo 2024. Si tratta di Tammy Abraham, classe 1997, centravanti inglese apprezzato dal nuovo allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca. Abraham, però, è reduce da una stagione totalmente condizionata dall'infortunio al ginocchio.
Il Milan, per il quotidiano sportivo nazionale, potrebbe non fermarsi ad un solo innesto in attacco per la stagione 2024-2025. Sullo sfondo, ormai, Joshua Zirkzee, il Diavolo dovrebbe riaprire il casting per affiancare, al gran colpo di mercato, un altro giocatore oltre a Luka Jović e Noah Okafor, che resteranno in organico. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, primi contatti con un insospettabile >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA