CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Accelerata per Ziyech: si tratta sulla formula

Daniele Triolo

Hakim Ziyech, obiettivo di calciomercato del Milan, si avvicina sempre di più ai rossoneri. Potrebbe arrivare in prestito: diritto o obbligo?

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del del Milan, si è soffermata su Hakim Ziyech, fantasista classe 1993 del Chelsea, tra gli obiettivi prioritari del Diavolo per questa sessione di trattative.

Calciomercato Milan, avanti tutta per l'arrivo di Ziyech

Il giocatore ha già dato piena disponibilità al suo trasferimento in rossonero e, pertanto, Milan e Chelsea al momento stanno trattando per individuare la formula giusta per mandare in porto l'operazione.

I 'Blues' vorrebbero cedere Ziyech al Milan in questo calciomercato estivo in prestito oneroso con obbligo di riscatto; i rossoneri, invece, vorrebbero partire dalla base del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Un diritto che, però, potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. La cifra per acquistare Ziyech? Tra i 20 e i 25 milioni di euro totali: relativamente poco per un innesto che porterebbe in dote classe, qualità, esperienza anche in chiave Champions League. Milan, individuato il difensore per Pioli. Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO