- Calciomercato
- Redazione
Javi Guerra (centrocampista Valencia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, in questa sessione invernale di calciomercato, è alla ricerca - per ammissione dell'allenatore Stefano Pioli - assolutamente di un difensore centrale e, se possibile, di un centrocampista. Secondo quanto riferito da Orazio Accomando, giornalista sportivo di 'DAZN', il nome nuovo sul quale sta lavorando il club di Via Aldo Rossi, per la mediana, è quello di Javier Guerra Moreno, meglio conosciuto come Javi Guerra.
"Milan, sondaggio per Javi Guerra del Valencia - ha scritto Accomando sul suo account personale del popolare social network 'Twitter' -. Gli spagnoli non vorrebbero privarsi del centrocampista a gennaio, più probabile a giugno. I rossoneri faranno un tentativo per portarlo già ora a Milano. Operazione difficile. Per l'estate Milan in pole".
Che sia ora, quindi, o a fine stagione, i rossoneri dovrebbero puntare - a centrocampo - sul classe 2003 cresciuto nella cantera dei 'Murciélagos'. Finora, in stagione, con la squadra guidata in panchina dall'ex gloria di casa, Rubén Baraja, Javi Guerra ha disputato 23 partite, con 4 gol e un assist all'attivo, tra Liga e Coppa del Re. LEGGI ANCHE: Nuovo difensore? Tutto in sospeso: le ultime sul mercato del Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA