- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan - alla ricerca di un attaccante per sostituire Olivier Giroud in questa sessione estiva di calciomercato - è in pressing su Álvaro Morata. Classe 1992, il centravanti spagnolo può liberarsi dall'Atlético Madrid, club con cui è sotto contratto per altri due anni, versando una clausola risolutoria di appena 13 milioni di euro.
Orazio Accomando, giornalista sportivo di 'DAZN', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato per portare Morata alla corte del Milan di Paulo Fonseca in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.
"Morata-Milan si lavora un triennale da 6 milioni di euro a stagione, bonus inclusi - ha scritto Accomando sui social -. Il capitano della Spagna vuole prima concludere l'Europeo". Le 'Furie Rosse', che ieri hanno battuto per 2-1 la Francia in semifinale, giocheranno domenica 14 luglio contro la vincente di Inghilterra-Olanda.
Quindi, la rivelazione inaspettata: "Nella serata di ieri c'è stato un nuovo inserimento della Roma, che aveva chiesto informazioni anche un mese fa. Il Milan oggi è avanti e proverà a chiudere nelle prossime ore". Sarebbe meglio sbrigarsi, per i dirigenti rossoneri, onde evitare un'altra potenziale beffa. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Depay terza punta? Le richieste dell'olandese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA