- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista Monaco), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Dopo un tira e molla durato diverse settimane, sembra che Milan e Monaco abbiano raggiunto un accordo per il trasferimento di Youssouf Fofana. Il centrocampista francese era da tempo salito in cima alla lista dei desideri del club rossonero, che ne voleva fare uno dei perni del proprio centrocampo in vista della stagione che sta per cominciare. La valutazione iniziale della società monegasca e le offerte sempre troppo lontane del Diavolo avevano congelato la trattativa, che però sarebbe stata sbloccata.
Come riferito da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X', infatti, Milan e Monaco sarebbero vicini all'intesa per Youssouf Fofana. Il passaggio del francese dovrebbe compiersi per un totale di 25 milioni di euro, in attesa che arrivi l'offerta formale da parte dei rossoneri. Il giocatore, poi, potrebbe arrivare a Milano questa sera oppure nella giornata di domani, in base alle tempistiche.
"Come rivelato ieri sera, il Milan e il Monaco sono vicini all'accordo per Youssouf Fofana. Accordo sul pacchetto da 25 milioni di euro, in attesa dell'offerta formale su carta e dei dettagli sulle condizioni di pagamento. Fofana partirà per Milano stasera o venerdì, in base all'orario di partenza. Quasi arrivati". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Jovic resta in rossonero? L'investitura a sorpresa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA