- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore RB Salisburgo), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Ormai l'affare si sta definendo: l'accordo tra il Milan e il Salisburgo per Strahinja Pavlovic è davvero ad un passo. Il difensore centrale serbo, dal momento in cui Alessandro Buongiorno non è stato più disponibile sul mercato, è diventata la priorità della dirigenza rossonera. La trattativa non è mai stata un granché complicata, o almeno non come altre che il Diavolo ha dovuto affrontare in queste settimane. Questo anche perché il ragazzo ha aperto subito al trasferimento, convinto dal progetto di Paulo Fonseca.
Le ultime informazioni a riguardo le ha fornite Matteo Moretto, noto esperto di calciomercato. Il giornalista di 'Relevo', in un post pubblicato sul proprio profilo 'X' è stato molto lapidario sulla questione. Ha infatti unicamente riferito come sia imminente l'intesa tra Milan e Salisburgo per Strahinja Pavlovic. Non c'è traccia delle cifre a cui sarebbero disposti a chiudere e nemmeno di dettagli dell'accordo raggiunto, anche se verosimilmente questi saranno noti a breve, quando sarà certo che i due club siano giunti ad una quadra.
"Accordo imminente tra Milan e Red Bull Salisburgo per Strahinja Pavlović". LEGGI ANCHE: Milan, questo è il vero Chukwueze? Se così fosse può essere davvero un fattore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA