Il Milan avrebbe raggiunto un accordo totale con Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord. I rossoneri, infatti, hanno individuato nel messicano il profilo ideale per rinforzare il proprio attacco, nella speranza che il ragazzo possa garantire una certa produzione realizzativa non trovata finora da Tammy Abraham ed Alvaro Morata. Quel che è certo è che manca un'intesa con il club olandese, che chiede più di quanto offerto finora dal Diavolo.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, c’è l’accordo con Gimenez: pronta una nuova offerta. Ecco i dettagli
Le ultime informazioni in merito le ha fornite Matteo Moretto, esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito il Milan avrebbe raggiunto un'intesa con il giocatore per un contratto di tre anni e mezzo più uno eventuale. Manca ancora un accordo con il Feyenoord, anche se sarebbe pronta un'offerta al rialzo.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, accordo totale con Gimenez: ecco il prossimo passo
—"Il Milan prepara una seconda offerta ufficiale per Santiago Giménez. Il club rossonero è pronto a fare uno sforzo economico significativo e confida di avvicinarsi alle richieste del Feyenoord. L’attaccante messicano ha trovato una base di accordo con il Milan per un contratto di tre anni e mezzo più uno opzionale. Per Giménez è un’occasione importante di carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA