Il futuro di Francesco Acerbi è in bilico e il Milan osserva la sua situazione in vista del prossimo calciomercato. Il classe 1988 della Lazio, infatti, è ormai in totale rottura con la tifoseria biancoceleste da diverse settimane. La sensazione è che questa situazione, oltre a una scelta tecnica, potrebbe portarlo lontano dalla Lazio nel prossimo campionato. Vista l'età e la necessità di essere ceduto, il costo potrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Acerbi conteso tra le tre grandi
Nel prossimo calciomercato potrebbe arrivare l'addio di Acerbi alla Lazio e il Milan è sulle sue tracce. Non è però l'unico.
Su di lui ci sarebbero tutte e tre le grandi del calcio italiano. Il fatto di essere italiano lo rende utile per le liste e poi Acerbi dà comunque determinate garanzie. Nel caso in cui il Milan dovesse cedere in prestito Matteo Gabbia, classe 1999, allora dovrebbe poi prendere qualche altro elemento e Acerbi piace. La squadra però più vicina a prenderlo è l'Inter, dove ritroverebbe il proprio vecchio allenatore. Inoltre, c'è la Juventus, che lo valuta attentamente. Queste, intanto, sono le notizie più importanti della giornata di oggi >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA