- Calciomercato
- Redazione
Francesco Acerbi (difensore SS Lzio), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Francesco Acerbi, classe 1988, difensore della Lazio, può diventare un obiettivo del Milan per il calciomercato estivo qualora dovesse saltare la trattativa con il Lille per Sven Botman. Ne ha parlato 'Tuttosport' oggi in edicola. Acerbi, per esperienza internazionale, fondamentale per una squadra che dovrà disputare la Champions League, potrebbe arrivare a condizioni economiche di favore.
Altrimenti, qualora non dovesse essere Acerbi l'innesto di calciomercato del Milan, il club rossonero potrebbe virare sui giovani. Uno di questi è Malick Thiaw, classe 2001, di proprietà dello Schalke 04, valutato circa 10 milioni di euro. Non va dimenticato, poi, l'interesse del Diavolo per Maxime Estève, classe 2002, francese del Montpellier: i rossoneri potrebbero portarlo a casa con 8 milioni di euro.
Nel nostro campionato, invece, il Milan monitora Mattia Viti, classe 2002, di proprietà dell'Empoli. A differenza dei primi tre, non è titolarissimo della sua squadra, ma potrebbe crescere bene alle spalle di Simon Kjær, Fikayo Tomori e Pierre Kalulu. Fantasia sulla trequarti, Maldini ha il nome giusto: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA