- Calciomercato
- Redazione
Francesco Acerbi (difensore Lazio) | Serie A News (Getty Images)
Nonostante l'esplosione di Kalulu, il calciomercato del Milan si sta concentrando anche sulla ricerca di un difensore centrale. L'addio di capitan Romagnoli e i dubbi legati alla forma di Kjær hanno imposto ai dirigenti rossoneri di trovare un nuovo innesto che sia funzionale allo stile di gioco di mister Pioli e al progetto del Milan.
Tramontata la pista Botman, si sono fatti molti altri nomi: Hincapié, Bremer, Diallo e Kehrer tra gli altri; in mezzo a questa lista, le indiscrezioni del momento parevano convergere tutte verso un unico candidato: Francesco Acerbi. Il 34enne di Vizzolo Predabissi ha già un passato da tesserato del Milan, avendo giocato per i rossoneri durante la stagione 2012/13.
Nonostante le numerose ed insistenti voci delle ultime settimane, Acerbi al momento sembra particolarmente lontano da Milano. Durante il corso della trasmissione televisiva di Sportitalia, è stato contattato Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, che alla domanda riguardante il futuro del centrale ha risposto in maniera secca e perentoria: «Acerbi vicino al Milan? No, non è vero». Difesa e attacco, il Milan guarda al futuro: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA