Anzi, ha incalzato il 'CorSera', grazie al ricavato dalle vendite, tra cartellini e risparmio sugli ingaggi, si punta ad averne a disposizione altri 30, per un totale di 80, che potranno essere reinvestiti per aggiustare la rosa rossonera. Saluteranno il Milan, nel calciomercato estivo, dunque, Ciprian Tătărușanu, Antonio Mirante, Sergiño Dest, Fodé Ballo-Touré, Aster Vranckx, Divock Origi e Ante Rebić. Con ogni probabilità anche Zlatan Ibrahimović.
Su Charles De Ketelaere ci sono riflessioni in corso. Brahim Díaz sarà trattenuto soltanto se il Real Madrid accetterà di trattare al ribasso la cifra di 22 milioni di euro ipotizzata due anni fa per il suo riscatto. Al Diavolo, quindi, serviranno due centrocampisti, un esterno destro e un attaccante. Preso Marco Sportiello, portiere che si svincolerà dall'Atalanta, il prossimo affare riguarderà Daichi Kamada, che arriverà gratis dall'Eintracht Francoforte.
Gli obiettivi di Maldini e Massara per l'estate
—Quindi, i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara puntano a chiudere con il Chelsea per l'arrivo di Ruben Loftus-Cheek, sperando di strappare il miglior prezzo possibile ai 'Blues'. Per l'attacco, si studiano profili diversi tra loro. In lizza Loïs Openda del RC Lens (valutazione 30 milioni di euro), Marko Arnautovic (che lascerà Bologna in caso restasse Thiago Motta) e Álvaro Morata (che, però, ha costi proibitivi in termini di ingaggio).
Come esterno destro per questo calciomercato estivo, infine, secondo il 'Corriere della Sera', il Milan punta Marco Asensio. Il quale, però, guadagna già adesso 6 milioni di euro: nonostante lasci il Real Madrid a costo zero è una pista complicata. Poi rispunta anche Domenico Berardi del Sassuolo. Da scartare, al momento, la pista Nicolò Zaniolo (Galatasaray). Milan, non solo Kamada sulla trequarti >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA