© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Adama Traoré (attaccante Wolverhampton), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, in questa sessione estiva di calciomercato, è a caccia di esterni destri offensivi. Tratta Christian Pulisic con il Chelsea, non dimentica Samuel Chukwueze del Villarreal, osserva con interesse l'evoluzione della situazione di Arda Güler del Fenerbahçe.
Il club di Via Aldo Rossi, però, non disdegnerà di cogliere delle occasioni importanti. Una di queste, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, è considerato Adama Traoré, classe 1996, esterno spagnolo di origini maliane ex Barcellona che lascerà a parametro zero gli inglesi del Wolverhampton. Con i 'Wolves', nell'ultima stagione, ha totalizzato 40 partite tra Premier League e coppe nazionali, segnato 3 gol e fornito 2 assist.
Il Milan vede Adama Traoré come jolly per entrambe le fasce. Se la società vorrà prenderlo, potrà chiudere l'operazione in maniera piuttosto rapida, visto che il giocatore, rappresentato dalla Gestifute del procuratore portoghese Jorge Mendes, per il quotidiano torinese è molto interessato all'eventualità di vestire la maglia rossonera. Milan su Hjulmand: scambio con il Lecce >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA