CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, due candidature in pole per gennaio

Daniele Triolo Redattore 

Il Milan prenderà un nuovo attaccante nel calciomercato di gennaio 2024. Un secondo, poi, arriverà la prossima estate. Il punto

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato del Milan in vista della prossima sessione di trattative, quella di gennaio 2024. Il Diavolo, come ormai evidente, sarà attivo tanto in difesa (servono un terzino sinistro e un centrale) quanto in attacco.

Calciomercato Milan, le due idee per il nuovo attaccante

—  

Per quanto concerne l'attaccante, secondo il quotidiano torinese proseguono i contatti con il Montpellier per Akor Adams, classe 2000, centravanti nigeriano autore, finora, di 7 gol in 11 partite di Ligue 1. Preso la passata estate dai norvegesi del Lillestrøm, Adams sembrerebbe essere il candidato in pole position per aiutare Olivier Giroud in avanti.

Adams in pole, ma piace molto anche Guirassy

—  

Piace molto, però, ai rossoneri anche Serhou Guirassy, classe 1996, bomber dello Stoccarda autore fin qui di 16 gol e 2 assist in 10 partite tra Bundesliga e Coppa di Germania. Ha una clausola di rescissione di 17 milioni di euro. Il giocatore, però, preferirebbe lasciare la sua attuale squadra soltanto la prossima estate. Le vie del mercato, però, sono infinite. LEGGI ANCHE: Milan, Ordine attacca Pioli: ecco le sue parole >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.