CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Il Montpellier fissa il prezzo per Adams: la situazione

Matteo Boninsegna

Akor Adams ha attirato l'attenzione della dirigenza del Milan e il Montpellier, squadra proprietaria del cartellino, fissa il prezzo

Akor Adams, attaccante nigeriano del Montpellier, è finito nel mirino della dirigenza del Milan. Le ottime prestazioni e, soprattutto, le capacità realizzati del classe 2000 hanno attirato l'attenzione dell'area scouting rossonera capitanata da Moncada. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com ora il club di via Aldo Rossi vuole affondare il colpo e sta programmando un sondaggio concreto con la società francese.

I numeri

—  

Akor Adams ad oggi ha trovato la via del gol in 7 occasioni con 12 partite all'attivo ed è al secondo posto nella classifica marcatori dietro al distaccato Mbappé, autore di 14 reti. Nonostante la giovane età ha già più di 100 presenze tra i professionisti. In Norvegia al Lillestrom, nell'ultima stagione disputata prima di trasferirsi in Francia, aveva segnato 15 gol in altrettante partite.

Il Montpellier non fa sconti

—  

190 centimetri abbinati a una grande esplosività sono il biglietto da visita del ragazzo e ora il Montpellier ragiona sulla strategia difensiva giusta da adottare. Il club francese sembrerebbe voler partire da una base d'asta di 15 milioni di euro e il Diavolo studia il colpo per gennaio, sapendo che c'è la concreta possibilità di aprire una trattativa.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.