CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, c’è Adarabioyo nella lista di Moncada

Daniele Triolo Redattore 
Tosin Adarabioyo, difensore del Fulham, obiettivo di calciomercato del Milan. Il classe 1997 è cresciuto nel Manchester City. Il punto

Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Tosin Adarabioyo, difensore centrale del Fulham, è un obiettivo di calciomercato del Milan.

Calciomercato Milan - Fari puntati su Adarabioyo del Fulham

—  

Il contratto del giocatore inglese, classe 1997, scadrà infatti il prossimo 30 giugno. Pertanto, il Diavolo potrebbe pensare a lui come rinforzo per la retroguardia - a parametro zero - in vista della prossima stagione. Cresciuto nel Manchester City, Adarabioyo - originario della Nigeria - ha vestito in carriera anche le maglie di West Bromwich Albion e Blackburn Rovers, prima di passare ai 'Cottagers' per poco meno di 2 milioni di euro nel 2020.

Andrà in scadenza il 30 giugno: reduce da un'operazione all'inguine

—  

Centrale di piede destro, finora in stagione Adarabioyo ha disputato 10 partite con il Fulham tra Premier League (8) e coppe nazionali (2). Ha segnato un gol in campionato contro il West Ham a dicembre. Soltanto 722' in campo per il ragazzo, è vero, ma perché reduce da un'operazione all'inguine, che, di fatto, gli ha restituito una maglia da titolare nella compagine londinese allenata da Marco Silva soltanto a fine novembre. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, 50 milioni per il nuovo attaccante: ecco di chi si tratta >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.