Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Addio Ibrahimovic: va verso l’Hammarby

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

MERCATO MILAN - Al termine della stagione si concluderà, definitivamente, la seconda esperienza di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Il punto sul suo futuro

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', il futuro di Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, è sempre più in Svezia e lontano dal Milan.

"Ibrahimovic, infatti, ieri si è "presentato di nascosto" (questo il titolo del quotidiano svedese 'Expressen') alla partita del suo Hammarby contro l'Östersund e, al termine della gara, è sceso negli spogliatoi per complimentarsi del successo per 2-0 dei calciatori biancoverdi.

"I due giorni di riposo concessi da Stefano Pioli, tecnico rossonero, dopo Juventus-Milan di Coppa Italia, Ibrahimovic, dunque, li ha passati in Svezia, conducendo un altro blitz all'interno del club di cui è co-proprietario e con il quale, presumibilmente, concluderà la sua carriera di calciatore nella prossima stagione.

"Per 'Sport Mediaset' si va verso questa direzione. Bologna, infatti, non lo entusiasma nonostante la presenza ed il corteggiamento di Sinisa Mihajlovic e le possibilità che prosegua la sua seconda esperienza rossonera anche nel 2020-2021 sono precipitate dopo le frasi pronunciate nei confronti dell'amministratore delegato Ivan Gazidis la scorsa settimana.

"Domani Ibrahimovic svolgerà la terza visita di controllo al muscolo soleo del polpaccio destro lesionato: qualora il muscolo dovesse esserci cicatrizzato, Ibrahimovic potrebbe rientrare a giocare, per finire la stagione, in Milan-Roma del 28 giugno prossimo. QUESTE LE ULTIME DI MERCATO, INVECE, SU ANTE REBIC ED ANDRÉ SILVA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso