- Calciomercato
- Redazione
Dusan Tadic (centrocampista Ajax), obiettivo di calciomercato del Milan, ha rinnovato fino al 2024 con i Lancieri | AC Milan News (Getty Images)
Sfuma definitivamente uno degli obiettivi di calciomercato del Milan per la trequarti. Dusan Tadic, classe 1988, fantasista serbo in forza all'Ajax, infatti, ha deciso di rinnovare il proprio contratto con i 'Lancieri' di Amsterdam.
Tadic ha prolungato il proprio accordo con gli ajacidi di una stagione, portando la scadenza del nuovo vincolo, dunque, dal 30 giugno 2023 al 30 giugno 2024. Finora ha giocato 149 gare con l'Ajax, segnando 76 gol. È capitano del club dalla scorsa stagione.
"Non è un segreto che Dusan giochi un ruolo molto importante per il nostro club - ha detto ai canali ufficiali dell'Ajax l'ex portiere Edwin van der Sar, oggi direttore generale degli olandesi -. Dentro e fuori dal campo è un vero leader. Quindi è fantastico poterlo tenere qui ancora a lungo. È in uno stato di forma eccellente e sarà un valore aggiunto per l'Ajax negli anni a venire".
"Ciao tifosi, sapete che questo è il club più bello di tutti", ha detto Tadic sull'account 'Twitter' ufficiale dell'Ajax per sancire l'ufficialità della sua permanenza ad Amsterdam. Live Giroud: segui qui la sua prima giornata da giocatore del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA