01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Trattativa per l’addio di un portiere: ecco i dettagli

Fabio Barera Redattore 
Il Milan sarebbe in trattativa per l'addio di un portiere in vista del prossimo calciomercato: ecco di chi si tratta e i dettagli

Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan difficilmente interverrà per prendere un nuovo portiere. Nonostante Antonio Mirante, infatti, abbia annunciato il suo addio al club rossonero, non sono previste altre partenze di peso. Anche perché Zlatan Ibrahimovic è stato molto chiaro in questo senso nella conferenza stampa tenuta qualche settimana fa. Mike Maignan non lascerà il Diavolo in vista della stagione che si appresta a cominciare. E Marco Sportiello ha ancora un lungo contratto che lo lega alla società di via Aldo Rossi. C'è però un estremo difensore, che nell'ultimo campionato ha giocato all'estero, che potrebbe tornare in prestito.

Calciomercato Milan - È fatta per l'addio di un portiere: andrà in Serie B

—  

Come riferito infatti dal quotidiano 'La Nazione', nell'edizione in edicola questa mattina, il Milan sarebbe in trattativa per l'addio di Devis Vasquez. Il portiere colombiano, infatti, sarebbe finito nel mirino dello Spezia, che potrebbe prenderlo in prestito. Al momento ci sarebbe un accordo tra le due squadre, mentre si sta discutendo con il suo entourage per trovare la quadra dell'operazione. Attendiamo quindi ulteriori aggiornamenti per capire cosa ne sarà del suo futuro e per conoscere ulteriori dettagli.