- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer e Yacine Adli (centrocampisti AC Milan) potrebbero andare via in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come i rossoneri debbano anche cedere molti calciatori in esubero oltre che acquistare. Yacine Adli potrebbe partire in caso ci fosse una proposta adeguata. Tuttavia, le recenti offerte proveniente dal mondo arabo non hanno convinto né il giocatore né il club di Via Aldo Rossi.
L'Al-Sadd ha messo sul piatto 5 milioni di euro: corte declinata. Dalla Saudi Pro League sondaggi per Ismaël Bennacer, che ha una clausola risolutoria di 50 milioni di euro valida tutta l'estate. Partirà per quel valore lì; verranno fatte valutazioni nel caso giunga in sede una proposta allettante. In uscita c'è sempre Daniel Maldini, che piace al Monza: si lavora a una cessione a titolo definitivo con percentuale di futura rivendita per i rossoneri.
Lorenzo Colombo va verso l'Empoli in prestito con diritto di riscatto, mentre ci sono offerte dalla Turchia per Divock Origi, ai margini del progetto tecnico di Paulo Fonseca così come Fodé Ballo-Touré, altro sicuro partente. LEGGI ANCHE: Milan, Füllkrug inaspettato colpo di calciomercato? Di Marzio rivela che ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA