- Calciomercato
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista AC Milan) potrebbe restare nella fila dei rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Milan, la dirigenza dei rossoneri ha chiuso, al momento, solamente due colpi di calciomercato: Morata in attacco e Pavlovic in difesa. In questa estate dovrebbero arrivare almeno un altro paio di colpi. E in uscita? La dirigenza del Milan potrebbe lavorare anche per quanto riguarda le cessioni. Ecco le ultime novità.
A parlare delle possibili uscite del calciomercato del Milan ci pensa 'Il Corriere dello Sport'. Yacine Adli potrebbe salutare in direzione Premier League: il Brentford potrebbe offrire circa 12 milioni di euro. In un reparto che potrà subire altri cambiamenti, nel corso delle prossime settimane: sotto osservazione ci sono anche Bennacer e Pobega. E in attacco? Alexis Saelemaekers potrebbe essere il protagonista delle sessione di calciomercato di fine agosto: Fonseca ha utilizzato il belga durante la tournée negli Stati Uniti, ma il destino del giocatore belga, secondo il quotidiano, potrebbe essere comunque in bilico. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Addio Fofana? Clamoroso ritorno: l'indiscrezione
© RIPRODUZIONE RISERVATA