- Calciomercato
- Redazione
Bennacer e Adli (giocatori del Milan), potrebbero lasciare i rossoneri nel calciomercato | AC Milan News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Parma-Milan, partita della 2^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 18:30 allo stadio 'Tardini' di Parma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni sul calciomercato rossonero.
"Abbiamo raddoppiato tutte le posizioni in campo e non dimentichiamoci che c'è il Milan Futuro, noi non abbiamo paura di spingere i giovani, ovviamente devono essere pronti. A livello di squadra siamo completi, ma siamo al giorno 6 su 7 vediamo cosa succederà".
'Tuttosport' parla proprio del calciomercato del Milan. In uscita i nomi caldi sono quelli di Bennacer e Adli. Yacine, si legge, non è ritenuto un elemento funzionale nella rosa. I suoi agenti sono a lavoro per trovare la soluzione: possibile cessione sia in prestito che a titolo definitivo. Possibile l'opzione francese: magari in prestito. Per Bennacer ci potrebbe essere l'Al Shabab e l'Al Qadsiah: al momento solo sondaggi. Senza la sua partenza non arriverà nessuno, se non Silvano Vos: contatti previsti con l'Ajax, che potrebbero essere decisivi per chiudere l'operazione di calciomercato per il Milan. LEGGI ANCHE: Milan, da mani nei capelli. Difesa improponibile. Musah fa riflettere
© RIPRODUZIONE RISERVATA