- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan) dovrebbe lasciare i rossoneri | Milan News (Getty Images)
È fatta per il trasferimento di Yacine Adli dal Milan alla Fiorentina in questa finestra di calciomercato. Il centrocampista francese di origini algerine, classe 2000, una volta capito di non rientrare più nei piani del Diavolo, ha scelto di rimanere in Italia e di accettare la proposta dei viola. Preferendo Firenze al ritorno in patria, dove lo cercava l'Olympique Marsiglia.
Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it', Adli - che punta a conquistare la tifoseria viola così come già aveva fatto con quella rossonera - andrà alla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 12 e i 14 milioni di euro. Anche se, per esempio, 'TMW', pur confermando la struttura tecnica dell'operazione, parla di cifre inferiori (11-12 milioni).
Ad ogni modo, ora per Adli, dopo due stagioni in rossonero caratterizzate da 39 partite e un gol all'attivo contro la Roma nell'ultimo campionato, si apre una nuova parentesi professionale. Per il suo approdo alla corte di Raffaele Palladino ci sono soltanto gli ultimi dettagli da sistemare e da fissare le visite mediche, propedeutiche alla firma del suo nuovo contratto con il club di Rocco Commisso. LEGGI ANCHE: Evani, un consiglio ai tifosi del Milan. Poi su Theo e Leao sentenzia così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA