CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Adli resta in Serie A? Pista italiana

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, i rossoneri, dopo aver chiuso per quattro colpi in entrata, pensano alle cessioni. Adli in uscita. Resta in Italia?

Calciomercato Milan, i rossoneri, dopo aver chiuso per quattro colpi in entrata, pensano a possibili sorprese finali. A centrocampo potrebbe arrivare Manu Koné con la partenza di Bennacer, mentre il giovane Vos sembra davvero a un passo e, visto la sua giovane età, potrebbe arrivare a prescindere dalla questione liste. A lasciare il Milan dovrebbe essere Adli. Il giocatore ormai è fuori dal progetto di Fonseca e dovrà trovarsi una sistemazione lontano da Milano.

Calciomercato Milan - Adli, c'è anche la Fiorentina: i dettagli della possibile operazione

—  

Ci sarebbe forte anche la Fiorentina su Yacine Adli, così scrivono i colleghi di firenzeviola.it. La trattativa di calciomercato sarebbe partita sottotraccia e avrebbe preso ulteriore spunto dopo la cessione di Nico Gonzalez alla Juventus. Il Milan vorrebbe cedere Adli per una cifra che si avvicina ai 15 milioni, ma la Fiorentina potrebbe chiudere con un'operazione in prestito con obbligo di riscatto. Sulle tracce di Adli ci sarebbe anche squadre francesi. Dalla Viola sarebbe considerato un jolly di centrocampo, dove ha ricoperto i ruoli di trequartista, mediano e mezz’ala. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca: puoi ripartire? E i tifosi sui social invocano l'esonero